FORGOT YOUR DETAILS?

Mission

Classe Quattro Srl controlla e gestisce diversi progetti, anche molto diversi tra loro. Ogni progetto ha una propria mission, un proprio scopo ben definito, ma ne è stato definito anche uno del gruppo: “Dare a tutti gli strumenti pratici per raggiungere il massimo potenziale nel campo della salute e della finanza“.

Riteniamo che ci siano tre settori in cui ci siano notizie molto confuse e contrastanti e che la gente senta il desiderio di saperne di più, di andare al nocciolo della questione divincolandosi da tutto il “rumore di notizie”, spesso anche manipolate, che ci circonda. Questi tre settori sono: Mente/Spirito, Salute/Alimentazione, Finanza/Business/Economia. Non a caso sono anche i temi più ricercati in Internet che ha reso possibile una ricerca indipendente anche se non risulta facile capire sul web quali fonti sia attendibili e quali no.

Per scelta e per competenze abbiamo deciso di focalizzarci solo su due di questi settori:

  • Settore Finanziario (Finanza, Business, Economia, Soldi, ecc)
  • Settore della Salute (Alimentazione, Dieta, Esercizio Fisico e Integrazione)

Le persone più aperte mentalmente capiscono chiaramente che c’è qualcosa che non va sia nel modo in cui mangiamo (cibi sempre più chimici e industriali e un aumento esponenziale delle malattie croniche), sia nel modo in cui guadagniamo (i lavori di un tempo stanno morendo, le paghe dei lavoratori si stanno assottigliando, le pensioni sono un’incognita, il divario tra i pochi ricchi e la popolazione sta aumentando cancellando il ceto medio).

Se anche tu ti fai queste domande, il nostro compito, la nostra mission è darti le risposte ricercando continuamente le soluzioni ottimali e presentando solamente quelle informazioni che sono provate, utilizzabili e che, soprattutto, funzionano.

Se tutte le persone avessero più conoscenza di come funziona il “gioco” dell’economia e del business potrebbero prendere decisioni migliori per sè e per la loro famiglia per poter stare meglio di salute e stare economicamente molto meglio.

Nella nostra visione del futuro vediamo un bivio: o la consapevolezza delle persone su questi temi importanti aumenterà, oppure il mondo andrà inesorabilmente dove sta andando, cioè nelle mani di pochi e la condizione media delle persone si abbasserà.

Classe Quattro Srl darà il suo contributo perché la consapevolezza e la conoscenza delle persone aumenti. Tutti i soci hanno ben chiaro questo scopo ed è questo che spinge tutti i nostri progetti ad andare avanti e farli crescere sempre di più. I risultati li svelerà solo il tempo, ma la direzione è scelta.

 

 

 

 

TOP
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.