FORGOT YOUR DETAILS?

Quando abbiamo deciso di mettere insieme le nostre esperienze per costruire qualcosa di importante nel mondo degli investimenti e del business, ci siamo domandati:

  • chi sono i nostri lettori/utenti?
  • quali tipi di persone possono trarre il massimo beneficio da Classe Quattro?
  • ovvero, quale tipo di cliente vogliamo effettivamente attrarre su questo portale?

Avevamo ben chiaro il nostro target, ma abbiamo preferito pensarci a lungo per avere un profilo preciso del nostro cliente ideale.

La verità è che noi non siamo per tutti, non scriviamo per chiunque voglia fare soldi o investirli come un gioco d’azzardo, non organizziamo eventi formativi per chi manca di spirito di iniziativa e cerca solo un’entrata stipendiale. Noi siamo per pochi. E quei pochi sono di seguito indicati.

 

Il grosso investitore

 

investitore

E’ quello più sensibile alle nostre strategie, perché conosce l’importanza dei soldi e degli investimenti fatti in un certo modo. E’ colui che vuole avere un portafolio di investimenti realmente diversificato e redditizio.

 

L’imprenditore

 

imprenditore

Ci sono diversi tipi di imprenditore. Il nostro è un investitore che può muovere alcuni capitali e che desidera farli fruttare con un profilo più aggressivo. Lui vuole generare ritorni importanti, perché importante è anche la sua visione degli affari e dell’impresa.

 

Il giovane

 

giovane

E’ ancora studente. Forse. Ma non gli manca molto per affacciarsi al mondo del lavoro e delle responsabilità. Ama il business e ama comportarsi con intelligenza. E di sicuro vuole capire sin da subito come trattare correttamente i suoi risparmi e prendere in mano la sua situazione economica.

 

Il risparmiatore

 

Pensionato

Il risparmiatore, ovvero colui che ha lavorato tanto nella sua vita e ha messo da parte una certa somma che ora desidera investire per ottenere ritorni migliori rispetto a quelli tradizionali; ma con l’obiettivo di incrementare un po’ il proprio capitale.

Se pensi di avere anche tu gli stessi interessi dei nostri lettori, comincia subito dalle nostre risorse gratuite

TOP
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.