FORGOT YOUR DETAILS?

Soci Classe Quattro

da sinistra: Ivan Mocchio, Davide Colonnello, Lorenzo Giacomini, Loris Zoppelletto

Classe Quattro Srl è stata fondata nel 2011 da quattro soci che si sono incontrati in un momento particolare della loro vita in cui, dopo aver maturato ciascuno diverse esperienze imprenditoriali, di lavoro e di vita individualmente, si sono ritrovati nello stesso momento ad avere gli stessi scopi, gli stessi principi etici, le stesse passioni, gli stessi interessi, ma competenze molto complementari. E’ stata una di quelle situazioni che succedono davvero poche volte nella vita e il loro incontro, che molto spesso i quattro soci si divertono a raccontare, ha davvero segnato una svolta nelle loro vite e in quelle di molte altre persone che sono entrate in contatto con i loro progetti.

Il gruppo di Classe Quattro si occupa principalmente di progetti legali a Business, Finanza e Salute e la particolarità del gruppo è stata proprio quella di avere quattro soci che si sono ritrovati incredibilmente allineati su dei soggetti così diversi.

Davide Colonnello è l’ideatore e il Presidente di Classe Quattro Srl. Laureato in Economia e Finanza si è dapprima interessato ai mercati finanziari come trader, poi ha esteso i suoi interessi e competenze al mondo del business, in particolare a quello online. E’ stato anche un giocatore di basket di buon livello, che lo ha sempre portato ad interessarsi anche dell’aspetto salute, alimentazione e tipi di allenamento per cui l’allargamento di Classe Quattro a queste due aree gli ha permesso di portare avanti entrambi i suoi due principali interessi. La sua più grossa capacità è quella di saper analizzare le situazioni difficili e semplificarle.

Loris Zoppelletto è il Direttore Esecutivo di Classe Quattro. Laureato in Ingegneria ha maturato diverse esperienze imprenditoriali in campi molto diversi, dalla metalmeccanica, alla formazione, all’immobiliare, all’elettronica, fino alla biologia. E’ stato anche un trader nei mercati finanziari a tempo pieno. Definire Loris con una parola è difficile per via di tutte le conoscenze e capacità che ha sviluppato. E’ un vulcano di idee e riunisce due caratteristiche davvero rare: la creatività di un artista con il rigore e la disciplina di un ingegnere grazie alle quali ha il compito di gestire e far crescere tutto il gruppo.

Ivan Mocchio è il responsabile dell’espansione dell’azienda. Ha avuto diverse esperienze imprenditoriali nel campo del turismo e della ristorazione in cui ha sviluppato ancora di più una capacità di creare e gestire relazioni che possedeva in modo innato che gli permette oggi di essere a capo di questa area aziendale con estremo successo. Negli ultimi anni aveva fatto partire un progetto nel campo della formazione finanziaria ed è sempre stato appassionato appassionato di forma fisica per cui anche lui si è ritrovato estremamente a proprio agio con le tematiche trattate dal gruppo di Classe Quattro.

Lorenzo Giacomini è il Direttore Tecnico dell’azienda perchè ha una conoscenza informatica fuori dal comune unita ad un senso logico senza pari. Grazie a lui l’infrastruttura online e tutti i sistemi tecnologici del gruppo funzionano ed è una risorsa preziosissima per il gruppo perché riesce a risolvere praticamente qualsiasi problema tecnico che gli si presenti. Anche lui, incredibilmente, ha sviluppato diverse competenze sia nel campo della salute che in quello della finanza nel corso della sua vita che ha potuto mettere in pratica all’interno del gruppo.

TOP
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.